Richiamato dal presidente Bandecchi, Cristiano Lucarelli torna al timone di una Ternana sempre più ai ferri corti, sia in campionato che nel teso rapporto con la tifoseria. Le recenti pessime prestazioni e i diversi gesti di cattivo gusto del patron delle fere, hanno distrutto il morale di una piazza che non sta replicando gli ottimi risultati di inizio stagione, che la candidavano ad un campionato da protagonista.
Esonerato dopo una sconfitta contro il Venezia a fine novembre, Lucarelli torna sulla panchina della Ternana dopo la fallimentare parentesi Andreazzoli, che si è dimesso dalla carica di allenatore di una squadra sempre più dentro uno tsunami di critiche e scandali. Intervistato dal sito di informazione della Unicusano, TAG24, l’allenatore ha cercato di dare la carica ai suoi in vista dell’imminente match di campionato in programma domani 28 febbraio contro il Palermo al Renzo Barbera.
Ternana, Lucarelli: “Sappiamo venire fuori dai momenti complessi”
“Sono contento di essere tornato, anche se avrei preferito non essermene mai andato” ha dichiarato Lucarelli a TAG24, ripreso dalla Ternana come allenatore dopo le dimissioni di Andreazzoli. “Ci avevo creduto fino alla fine, conoscendo il presidente Bandecchi. Siamo rimasti in ottimi rapporti, altrimenti non avrei accettato”.
Parlando della sfida contro il Palermo, valida per la prossima giornata di Serie B, ha aggiunto: “Stasera vado a Palermo, dobbiamo riprendere il cammino provando a far risultato già domani, sarà una partita con tante difficoltà, ma la squadra che ho lasciato sapeva venire fuori dai suoi momenti complessi. Mi aspetto una grande risposta domani sera, una gara tutta cuore e fatica. Non mi prefiggo nulla, ragiono con il qui e ora: sono passati tre mesi e voglio capire se sia la stessa situazione che ho lasciato. Possono essere successe molte cose, tra dinamiche interne e equilibri. Non voglio fare promesse”.
LEGGI ANCHE
Corini: “Con la Ternana gara importante. Valente e Verre? Ecco come stanno”
Giudice Sportivo: un turno per Corini, ammenda per un giocatore rosanero
Serie B, designazioni 27a giornata: chi arbitrerà Palermo-Ternana
Ternana, niente Lucarelli in panchina a Palermo. Ecco chi ci sarà
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”