L’uomo in copertina del Palermo è senza dubbio Edoardo Soleri. L’attaccante, entrato a inizio secondo tempo, è riuscito fin da subito a incidere nel risultato siglando il gol del pareggio. Il Palermo, attraverso il suo profilo Instagram, ha riportato il boato dei tifosi rosanero presenti ieri pomeriggio a Bolzano.
Palermo: Soleri fa impazzire i tifosi rosanero al Druso
Secondo gol stagionale per Soleri, autore del gol del definitivo 1-1 ieri pomeriggio contro il Sudtirol. Il classe ’97, subentrato a Saric a inizio ripresa, si è subito preso il Palermo sulle spalle mostrando ancora una volta la sua incisività dalla panchina. Anche contro la Reggina, Soleri andò a segno subentrando nel secondo tempo portando i 3 punti ai rosanero.
Una piccola curiosità riguarda i minuti passati dall’entrata in campo e le due reti realizzate. Contro la Reggina subentrò al 77′ e dopo quattro minuti siglò il gol del 2-1. Ieri, entrato al 45′, ci ha messo di nuovo quattro minuti per timbrare il cartellino. Il Palermo su Instagram ha mostrato come il gol dell’attaccante abbia di fatto rotto il silenzio allo stadio Druso. Impazziti di gioia dunque gli oltre 1000 tifosi rosanero.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Compagno, il palermitano goleador: “All’estero sono rinato”
Serie B, 26a giornata: si chiude questo pomeriggio con Ascoli-Benevento
Palermo: maxi-offerta per chi va con la Ternana. La nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»