Biglietti esauriti per il settore ospiti dell’Arena Garibaldi. In occasione di Pisa-Palermo, gara valevole per la ventottesima giornata di Serie B, in scena sabato 4 marzo alle ore 14:00, saranno dunque presenti 900 tifosi rosanero che occuperanno l’intero settore per sostenere i loro beniamini. Tuttavia per i tifosi che non sono riusciti ad acquistare il biglietto per il settore ospiti c’è la possibilità di acquistare il biglietto per gli altri settori dello stadio, come comunicato dalla stessa società rosanero.
Nerazzurri da una parte e rosanero dall’altra, intanto, saranno impegnati nella giornata di domani, valevole per il turno infrasettimanale, rispettivamente con Parma (al Tardini) e Ternana (al Barbera).
Pisa-Palermo: come arrivano le due squadre
Il Palermo, reduce da un pareggio in casa del Sudtirol (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare), proverà ad accorciare le distanze agganciando proprio i nerazzurri, attualmente al sesto posto in classifica. I toscani, di contro, in caso di vittoria a Parma, potrebbero inserirsi tra le prime 5 posizioni. La squadra di mister D’Angelo ha infatti totalizzato 38 punti in 26 partite (negli ultimi 5 incontri hanno collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta).
LEGGI ANCHE
Mors tua, vita mea. Sportivamente parlando, ovviamente
[FOTO] Palermo, Baldini dona al Museum la Panchina d’Oro
Prossimo ostacolo la Ternana, società in pieno marasma
Ternana, ufficiale l’arrivo di Lucarelli: la nota
Palermo-Ternana, probabili formazioni: c’è Valente, ballottaggio Broh-Saric
Palermo-Ternana, le quote: pronostici tutti per i rosanero
Giudice Sportivo: un turno per Corini, ammenda per un giocatore rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”