Pisa-Palermo highlights –
Il Palermo di Eugenio Corini ha sfiorato la vittoria ieri nel campo del Pisa, subendo il gol del pareggio nei minuti finali da Sibilli. I rosanero ne escono con la consapevolezza di potersela giocare con tutti e con qualche rimpianto per le troppe occasioni da gol non concretizzate. I siciliani, nel proprio sito web, hanno riportato gli highlights del match.
Palermo, gli highlights della match contro il Pisa
Tante, troppe occasioni sprecate dai rosanero soprattutto nel primo tempo. Nella prima frazione di gioco il Palermo ha difatti dominato tirando 10 volte verso la porta di Nicolas. Brutto il rigore calciato da Brunori, che raggiunge quota quattro rigori sbagliati su cinque calciati. Palermo che però ha saputo reagire benissimo all’errore dal dischetto, siglando il vantaggio con Di Mariano imbucato da uno straordinario filtrante di Verre.
Nel secondo tempo, come prevedibile, i rosanero hanno tolto il piede dall’acceleratore. Il Pisa ha dunque iniziato a creare occasioni fino ad arrivare all’86esimo con il gol da cineteca di Sibilli. Il Palermo perde così una grande occasione di avvicinarsi ai toscani e di entrare sempre più in maniera prepotente nella corsa ai playoff.
Ecco gli highlights riportati dal Palermo nel proprio sito web:
Pisa-Palermo 1-1: gli highlights – Video Palermo F.C. (palermofc.com)
LEGGI ANCHE
Palermo, se ci sei, ora batti un colpo
Serie B, 28a giornata: sette partite alle 15:00
GdS – Tanto dominio ma un solo gol. Il Palermo spreca
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”