Frederic Veseli, difensore del Benevento, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Ottochannel per commentare e analizzare l’attuale campionato di Serie B. In particolar modo, ha voluto dire la propria sul livello basso della cadetteria e di come anche il Frosinone, attualmente capolista, non avrebbe un bel gioco. Di seguito le parole di Veseli in merito alla questione, riportate da TuttoMercatoWeb.
Le dichiarazioni di Veseli
Sulla Serie B: “Forse anche noi paghiamo questa poca qualità, fin dall’inizio del campionato volevamo puntare sulla nostra qualità. Noi siamo più adatti a giocare bene a calcio che a fare il calcio del Sudtirol. L’ideale sarebbe stato avere la mentalità che abbiamo oggi usando le nostre qualità per fare la differenza, speriamo di riuscirci ma quest’anno in ogni caso la B non è molto qualitativa“.
Sul Frosinone: “Penso che nemmeno il Frosinone faccia un gran calcio, il Brescia gioca meglio ma i ciociari sono più concreto. Nessuno quest’anno fa un gioco eccezionale“.
Sull’attuale situazione del Benevento: “Attraversiamo un momento difficile, non ce lo aspettavamo a inizio stagione, ma purtroppo sta andando così e dobbiamo lavorare per rovesciare la tendenza. Speriamo di riuscirci con il lavoro, la dedizione e lo spirito di sacrificio, per raggiungere il prima possibile l’obiettivo. Secondo me possiamo salvarci, ma gli episodi in ogni gara incidono tanto, ma ho fiducia. Ogni partita dovrà essere una finale, ma è così già da un paio di incontri, però non ci preoccupiamo del calendario, abbiamo fatto una classifica delle prossime partite per capire quante vittorie, sconfitte e pareggi possiamo permetterci. A 15 dalla fine sarebbero dovute essere 5,5,5. Siamo determinati“.
LEGGI ANCHE
Palermo, 10 gare di cui 5 contro pericolanti: il calendario rosanero
Il miglior Palermo C5 della stagione non basta: rosanero sconfitti al fotofinish dal Mazara
Cittadella-Palermo, valanga rosanero: sold out il settore ospiti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?