Manca sempre meno alla sfida di campionato tra Cittadella e Palermo. Il match, valido per la 29a giornata di Serie B, si giocherà allo stadio “Pier Cesare Tombolato”. Padroni di casa che in occasione della sfida contro i rosanero, e per le successive cinque ed ultime partite in casa, hanno messo a disposizione dei propri tifosi un mini-abbonamento. L’invito della società veneta è dunque quello di spingere sempre più tifosi allo stadio per sfiorare una difficile qualificazione ai playoff.
Cittadella: contro il Palermo si prevede un sold out
È arrivata immediata la risposta del Cittadella alla valanga di tifosi rosanero che si apprestano ad “invadere” il Tombolato. Per i tifosi veneti dunque un mini abbonamento per le ultime sei gare casalinghe dell’anno. Le gare in questione sono contro Palermo, Perugia, Parma, Genoa, Benevento e Como. Previsto dunque un grande afflusso anche di tifosi granata pronti ad incitare gli uomini di Gorini.
Cittadella che proverà dunque davanti ai propri tifosi a riscattare la sconfitta di Ferrara subita contro la Spal di Massimo Oddo. Occasione per i granata inoltre per allungare la striscia di imbattibilità casalinga che dura da ben quattro match. Palermo che invece cercherà il ritorno alla vittoria davanti a un settore ospiti completamente sold out. Tifosi rosanero che, come sempre in questa stagione, seguono e incitano ovunque gli uomini di Corini a caccia di un posto per i playoff.
LEGGI ANCHE
Serie B, Top 11 della 28ma giornata: presente un rosanero
Cittadella-Palermo, boom settore ospiti: quasi sold out
Palermo, venerdì 10 Corini in conferenza: il comunicato
Cittadella, parla l’ex Salvi: “Dobbiamo vincere contro il Palermo”
Palermo, è sempre caccia al colpevole
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari