Il Palermo, attraverso un comunicato ufficiale diramato sui propri canali ha reso noto le informazioni per la vendita dei biglietti per il match contro il Modena. La gara, valevole per la 30esima giornata di Serie B, andrà in scena venerdì 17 marzo alle ore 20:30 al Renzo Barbera.
Il comunicato
“A partire dalle 12:30 di giovedì 9 marzo inizierà la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Modena, valevole per la 30a giornata di campionato di Serie BKT, prevista per venerdì 17 marzo alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera.
I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di venerdì 17 marzo o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (fino a venerdì 17 marzo alle ore 16.00)
Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti:
PROMO “SEMPRE AL TUO FIANCO”
Potranno acquistare un titolo scontato per qualsiasi settore dello stadio, con la tariffa scontata di riferimento:
- tutti i possessori di abbonamento 2022/2023
- tutti i possessori di un biglietto acquistato a prezzo intero/ridotto per la gara Palermo-Ternana del 28.02.2023, sia se acquistato in maniera tradizionale, sia se acquistato digitalmente e caricato sulla propria fidelity card.
SETTORE OSPITI: in attesa di disposizione da parte delle autorità competenti.
INDICAZIONI PER PERSONE DISABILI: i disabili potranno fare richiesta esclusivamente nei giorni 11-12-13 marzo 2023. Non verranno prese in considerazione richieste arrivate dopo il 13 marzo 2023. CLICCA QUI PER ULTERIORI INFO.
LEGGI ANCHE
Portici, maglie del Napoli e del Palermo false. La notizia
GdS – Palermo, Gomes si riprende la regia
Repubb. – Di Donato “Il mio finale di carriera in un Cittadella-Palermo…”
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN