Il mister del Cittadella Edoardo Gorini, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida che si giocherà domani a partire dalle 14 al Tombolato contro il Palermo di Eugenio Corini. Il tecnico granata ha sottolineato l’importanza della partita e la difficoltà nell’incontrare i rosanero.
Ma ecco di seguito le parole rilasciate dall’allenatore.
Corini: “Rigori? Brunori prenderà una pausa. Vido? Vi dico la mia”
Cittadella: le dichiarazioni di Gorini
“Crociata sta bene, e sarà tra i convocati. Non ha fatto tanti allenamenti in gruppo con la squadra, ma vuole esserci e ci sarà. Danzi sarà dei nostri, mentre Varela ancora rimarrà fuori. Il nostro atteggiamento è rimasto, rimane e rimarrà sempre lo stesso. Magari dipende a volte dall’atteggiamento delle altre squadre, che in trasferta sono più attendiste. Dobbiamo essere bravi e avere continuità nell’ottenere risultati e vittorie. Dobbiamo riprenderci dopo lo scivolone di Ferrara”.
Serie B, orari dalla 32a alla 36a giornata: gli impegni del Palermo
“Il Palermo è una squadra molto forte, che nel mercato di gennaio si è rafforzata ed ha aggiunto elementi di spicco e di Serie A: uno tra tutti Valerio Verre. Sono in un grande momento di forma e a Pisa avrebbero meritato la vittoria. Noi siamo consapevoli della loro forza e abbiamo preparato la gara nel modo giusto. Attenzione perché sono pericolosi in trasferta”. E su Brunori ha poi aggiunto: Giocatore che ha il gole nel sangue. Ma attenzione perché non è l’unico ad andare a segno. Servirà un pizzico di attenzione in più in ogni caso”.
LEGGI ANCHE
Corini: “Graves e Sala recuperati. Ecco come stanno Marconi e Broh”
Serie B, orari dalla 32a alla 36a giornata: gli impegni del Palermo
Bottino pieno prima della sosta. Operazione possibile?
[VIDEO] Picone: “Segreto per essere bravi comici? Essere palermitani”
Palermo-Modena: info biglietti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”