Giorgio Perinetti, direttore dell’area tecnica del Brescia, ha rilasciato delle dichiarazioni al Secolo XIX. L’ex Palermo ha parlato del campionato dei lombardi e non solo, dando delle opinioni sulla parte alta della classifica e sulla corsa alal promozione in Serie A. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Brescia, le dichiarazioni di Perinetti
Sul Genoa e sul passato
“Genoa e Frosinone sono lanciate per la promozione in Serie A. Noi daremo filo da torcere ai rossoblù e abbiamo ritrovato la nostra convinzione e identità. Non siamo da retrocessione. La gara che ha segnato la nostra svolta (in negativo) è stata la sconfitta di Bari per 6-2. A tutto questo va aggiunto il fatto che abbiamo perso un attaccante come Moreo e dunque abbiamo avuto più difficoltà nel realizzare i gol”.
Su Gilardino
“Parlando per Blessin, è un tipo che non mi è mai piaciuto veramente. L’anno scorso esultava per 8 pareggi di fila, quando se ne vinci 3 porti a casa 9 punti. Gilardino e tutt’altra cosa, la squadra ha acquistato solidità, segna tanto e subisce pochi gol. Lui ha iniziato ad allenare in Serie D e ha fatto molta esperienza a Siena, dove non aveva colpe per i fallimenti dei bianconeri”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Modena, le quote dei bookmakers: ecco chi è favorito
Palermo, Segre che succede? Nel 2023 soltanto 416 minuti
[VIDEO] Serie B, best goal 29ma giornata? Chiedere a Brunori
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”