TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Perugia, Castagnini nel mirino di un club di C: le ultime

castagnini

Perugia, Castagnini nel mirino di un club di C: le ultime

Sono ore turbolente in casa Perugia. Renzo Castagnini, ex direttore sportivo del Palermo adesso in carica nella dirigenza degli umbri, sarebbe vicino ad un clamoroso addio. L’interesse verso il ds arriverebbe dalla Serie C, più precisamente dal Vicenza, nel pieno di un caos tecnico e societario dopo l’ennesimo cambio di guida tecnica e la posizione sempre più scricchiolante dell’attuale ds dei veneti, Federico Balzaretti, anche lui una vecchia conoscenza del mondo rosanero. Lo riporta trivenetogol.it.

Perugia, Castagnini potrebbe fare le valigie: è nel mirino del Vicenza

Nelle ultime ore si è fatta sempre più incessante la volontà del Vicenza di cambiare direttore sportivo, dopo il recente esonero dell’ex allenatore dei biancorossi Modesto, sostituito dal tecnico della primavera Thomassen. I veneti non vincono in campionato da ben 4 partite, ovvero dall’ultima roboante vittoria esterna contro il Mantova per 2-6. Le tre successive sconfitte hanno fatto perdere terreno ai Lanerossi, obbligati adesso ad inseguire la Feralpisalò, vicina al traguardo della promozione diretta.

Un momento di crisi che alla società non è andato giù: il cambio allenatore potrebbe non essere l’unica novità in cascina per il Vicenza. Trema anche la carica di Federico Balzaretti, ex terzino del Palermo e della Nazionale Italiana, che attualmente riveste il ruolo di direttore sportivo. Al suo posto, desiderato dal dirigente ex rosanero Sagramola, potrebbe arrivare in Veneto un’altra vecchia conoscenza del BarberaRenzo Castagnini. Si aprono le porte della Serie C per lui, che vedrebbe di buon occhio il progetto dei Lanerossi, anche in virtù del rapporto che lo lega a Sagramola.

LEGGI ANCHE

Serie B, 30a giornata: si comincia con Palermo-Modena

Modena, Falcinelli sfida il Palermo: dall’Inter ai gol in Europa

GazzaSport – Palermo-Modena vale i playoff. Chi raggiunge Bari e Sudtirol?

Reggina, Majer: “Siamo sfortunati. Non abbiamo paura di nessuno”

Brescia, Perinetti: “Non siamo da retrocessione. Gilardino…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER