Edoardo Soleri, attaccante del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Modena, valevole per la 30a giornata di Serie B, terminato al Barbera con il risultato di 5-2, in cui il centravanti rosanero ha siglato il gol del momentaneo 2-2.
Le dichiarazioni di Soleri
Sul futuro immediato
“Siamo felici perché dopo alcune partite in cui meritavamo qualcosa in più, oggi era importante vincere. Siamo stati bravi. Era troppo importante, ancora più bello farlo in questo modo convincente. Ora dobbiamo prepararci alle 8 finali che ci aspettano”
Le sensazioni sul gol
“Sono contento sia servito il mio gol a pareggiare. L’intesa con Gennaro va bene, tutti e quattro gli attaccanti sono forti. Questi tre punti ci possono servire alla fine della stagione. Sono contento per Luca e se lo merita. Si allena sempre al massimo e doveva sbloccarsi, per lavorare meglio e stare più sereno. Si merita il gol. Siamo partiti in difficoltà ma siamo stati bravi a riprenderla, il Modena è una grande squadra. Siamo ritornati in campo e l’abbiamo ripresa”.
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”