Il Palermo da spettacolo
Segna cinque gol e stende il Modena. E’ in zona play-off
Tesser chiude in vantaggio il primo tempo. Poi crollo in difesa e rosanero scatenati
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea come ieri è stata per il Palermo una notte folle perché è caduto due volte e altrettante si è rialzato. L’ha ribaltata e poi ha dilagato su un Modena che nel primo tempo aveva dominato lo scontro diretto. Dopo una partita del genere definire matricole le due squadre sta stretto anche se Tesser dovrà riflettere molto sul crollo della sua squadra nella ripresa, un crollo che testimonia come i canarini hanno il peggior rendimento esterno del campionato.
Decima sconfitta sulla quale ha inciso l’errore che ha regalato a Verre il pallone del 3 a 2. Il Palermo ci ha creduto di più spinto dai 20.000 del Barbera ma anche i rosanero devono eliminare alcuni errori come l’avvio di gara, simile a quello di Cittadella. Una gara spettacolare, emozionante e che ha regalato tanti record delle prime volte dai gol di Tutino, Aurelio e Vido alla doppietta di Strizzolo la prima con la maglia del Modena. Ancora una volta la sindrome della doccia fredda ha colpito i rosanero che si sono fatti infilare dopo appena 5 minuti: il pareggio di Tutino è durato poco perché il Modena è riuscito a riportarsi in vantaggio.
Palermo, sorpresa di Pasqua per i tifosi rosanero: la nota del club
Nella ripresa l’avvio shock è stato degli ospiti impreparati sul cross di Valente per l’incornata di Soleri. Dopo il pareggio il Palermo ha preso sancio riportandosi in vantaggio con il cinico Verre. Un gol che ha fatto saltare gli equilibri della squadra di Tesser che per la voglia di pareggiare si è fatta infilare dai rosa nero, prima con Aurelio e poi con il rigore di Vido bravo a procurarselo e a calciarlo.
Tesser: “5 gol subiti? Non ci sta nell’economia della partita”
LEGGI ANCHE
Palermo, secondo tempo show: manita al Modena, rosanero ottavi
Palermo, il calendario completo fino al termine del campionato
Il Palermo andrà in ritiro a Girona: il comunicato
Palermo-Modena, il dato dei titoli emessi: la nota
[VIDEO] Caos Reggina, facciamo chiarezza
Palermo, più di 20mila tifosi al Barbera per la conquista dei tre punti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”