Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per commentare e analizzare il match contro il Cagliari. La sfida, valevole per la 30a giornata del campionato di Serie B, è terminata con il risultato di 0 a 4 a favore dei sardi. In questo momento, la società calabrese sta attraversando un periodo non semplice, dati i negativi risvolti finanziari dell’ultima settimana. Da un consolidato secondo posto, oggi i granata si trovano al settimo posto con 42 punti. Di seguito il commento di Inzaghi in merito alla questione.
Le dichiarazioni di Inzaghi
Sulla disfatta della Reggina contro il Cagliari: “Oggi non ci sono scusanti, avevamo riposato, avevamo avuto i tifosi che sono stati fantastici al Sant’Agata. Alla squadra dirò che dobbiamo pensare che da oggi abbiamo 0 punti alla bocca, questa società e questi tifosi meritano di più. Dobbiamo tornare al più presto a fare meglio, abbiamo perso qualche partita, oggi non ho visto la prestazione e si ottiene solo con il lavoro”.
Sull’attuale situazione dei granata: “Siamo settimi. Oggi sono molto arrabbiato, siamo andati sotto al primo tiro, come sempre creiamo ma non riusciamo a finalizzare. Bisogna lavorare. Oggi le critiche son tutte giuste, adesso capiremo, non sono contento, non può essere questa la mia squadra, sono deluso. Non so se cambiando sistema o qualche interprete qualcosa possa cambiare. Non voglio scusanti, questa partita non ha scusanti, oggi dovevamo dare di più e sono deluso per questo. Trovare colpevoli in questo momento non ha senso, il primo responsabile sono io”.
LEGGI ANCHE
Palermo, undici rosanero a segno: il dato entusiasmante
Lapadula supera Brunori: corsa a tre per il titolo di capocannoriere
Serie B, 30a giornata: il Cagliari cala il poker contro la Reggina
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?