Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per commentare e analizzare il match contro il Bari. La gara, valevole per la 30a giornata del campionato di Serie B, è stato vinto dalla fere per 1 a 0. Grazie ai tre punti conquistati, gli umbri balzano all’11esimo posto con 39 punti, a pari merito con il Como. La quota salvezza, quindi, si avvicina sempre di più per la Ternana. Di seguito le parole di Lucarelli in merito alla questione, riportate da calciofere.it.
Le dichiarazioni di Lucarelli
Sulla vittoria contro il Bari: “La squadra ha recepito bene il mio messaggio di mercoledì, ha dato una bella risposta, giocando una partita maschia, cercando il risultato e difendendola, ma anche soprattutto interpretandola bene aggredendo il portatore di palla per non dare il tempo al Bari di ragionare. Una vittoria importante contro una squadra importante, che ci sistema un po’ la classifica, ma non dobbiamo abbassare la guardia perchè dopo la sosta abbiamo due trasferte. Siamo lontani dalla sicurezza”.
Sulle 300 pachine in cadetteria: “Contento per le 300 panchine in B non lo sapevo nemmeno, mi sembra di aver iniziato ieri. Bello anche festeggiarlo con il pubblico”.
Sull’attuale andamento delle fere: “Da Palermo in poi ho visto un’altra Ternana, anche rispetto a prima del mio esonero, segno quindi che qualcosa è cambiato. Siamo riusciti a mantenere una tenuta mentale importante ed abbiamo concesso poco. Metterei la firma sempre per partite così”.
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Il giorno di San Giuseppe in Sicilia: tra folklore e ricorrenze
Catania in C, Lodi: “Vinto un campionato difficile. Ora festeggiamo”
Serie C, a Catanzaro è festa: conquistata la promozione in B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”