Delio Rossi, ex tecnico del Palermo, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Sud per commentare e analizzare l’attuale campionato di Serie B. In particolar modo, l’allenatore originario di Rimini ha voluto dire la propria sul Sudtirol e sulle possibili pretendenti alla promozione finale in Serie A. Infine, Rossi ha voluto anche dire chi, secondo lui, sono le vere delusioni della cadetteria. Di seguito le sue parole in merito alla questione.
Le dichiarazioni di Rossi
Sul Sudtirol: “La storia del torneo cadetto insegna che ogni anno c’è una sorpresa, ma gli altoatesini hanno alle spalle una società solida. Stanno andando fortissimo e possono entrare nei playoff. Per la promozione diretta la vedo dura, anche se nello sport mai dire mai“.
Sulle possibile vincitrici del campionato: “Il Frosinone ha praticamente vinto il campionato, ma anche il Genoa sembra sulla buona strada. Il Cagliari ha un organico di spessore, ma i playoff sono un’incognita“.
Su Benevento, Spal e Brescia: “Stanno facendo fatica, a conferma che la B è tosta. Sono però nelle condizioni di riprendersi”.
LEGGI ANCHE
Euro2024, la 1a giornata di qualificazioni: il programma
GdS – Soleri non molla: «Il Palermo ha le carte giuste per i play-off»
Brunori: “Orgoglioso di essere capitano. Playoff? Vi dico l’obiettivo”
Reggina, vicina la penalizzazione: come cambierebbe la classifica
Rinnovarsi e farlo bene: la metamorfosi del Palermo verso i play-off
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?