Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare della situazione del club blucerchiato e degli eventuali progetti futuri in panchina.
Le dichiarazioni di Stankovic
“Restare in B? Sono disposto, ma ora nessuno mi può offrire niente. Si pensa ad altro, a salvare la società, è difficile parlare di una cosa che non so come andrà a finire. La mia disponibilità c’è ma dovremo avere chiaro come sarà la Sampdoria. Con chi rimarrei? Chi può fare un progetto? per ora nessuno. Se ci saranno possibilità di rimanere io non mi muovo da qui, sto bene. Ma non dipende da me o dai tifosi. Se mi chiedi se voglio restare dico sì. Vivo a Nervi con mia moglie, i tifosi mi fermano per strada, educati, mi ringraziano per l’affetto che mostro ma rispondo: “Sono io che ringrazio voi, restituisco solo quello che ricevo”.
L’arrivo a Genova
Dopo aver guidato Udinese, in qualità di vice, e Stella Rossa, l’ex Lazio e Inter approda nella panchina dei blucerchiati il 6 ottobre 2022, a seguito dell’esonero di Giampaolo. Colleziona la prima vittoria in campionato il 24 ottobre, nella gara in trasferta contro la Cremonese. Adesso deve risollevare le sorti della squadra, allontanandosi dalla zona retrocessione e continuando la permanenza in Serie A.
LEGGI ANCHE
Segre: “Stagione importante per tutti, non dobbiamo mollare”
[VIDEO] Palermo, termina il ritiro a Girona: il racconto del club
FIGC, 125 anni dalla fondazione. Le parole di Gravina
Parma, l’ex Valiani: “Col Palermo gara importante. Su Vazquez…”
Arbitro palermitano aggredito: la decisione del questore
Repubb. – Verre “Il mio ritorno in rosa puntando di nuovo alla A”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lega Serie A: Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente
Napoli, in arrivo Hasa dal Lecce: in estate il Palermo lo aveva cercato
Hellas Verona, Italo Zanzi sarà il nuovo amministratore delegato