Attilio Tesser, tecnico del Modena, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de L’Unione Sarda per commentare e analizzare il successo ottenuto contro il Cagliari e sul posizionamento in chiave play-off. Inoltre, l’allenatore originario di Montebelluna ha voluto dire la propria su chi, oltre al Frosinone, potrà conquistare la promozione in Serie A. Di seguito le parole di Tesser in merito alla questione.
Le dichiarazioni di Tesser
Sulla vittoria contro il Cagliari: “È vero che il rosso a Rog era ingiusto, ma avevamo fatto meglio anche in parità numerica, fu una vittoria meritata contro una squadra compatta. Faccio i complimenti a Ranieri per la sua signorilità, reale e non di facciata, e per l’umiltà con cui è tornato in Serie B ottenendo anche buoni risultati. Ha esperienza e carisma, quella che gli ha permesso di conquistare lo spogliatoio“.
Sulle possibili pretendenti alla promozione in A: “Chi salirà? Frosinone senza dubbio, poi dico Genoa che dovrà sudersela, e Cagliari, che può farcela. Col Sudtirol che può essere la sorpresa“.
Sull’obiettivo del Modena: “La sfida di sabato sarà fondamentale per una posizione migliore nei playoff“.
Su Azzi: “A Modena era un esterno da 4-3-3, io l’ho utilizzato in tutti i ruoli, soprattutto come terzino, con la convinzione che potesse essere devastante. Cambiandogli il ruolo, ho avuto più riguardo e gli ho dato più tempo e consigli. Mi ha ripagato e lo ringrazio per le belle parole che mi ha rivolto in tv“.
LEGGI ANCHE
Vivarini: “Rosa pronta per la B. Sudtirol e Bari stanno facendo bene”
Lodi: “Catania? Sta rinascendo. Indimenticabili i gol al Palermo”
Parma-Palermo, info biglietti: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria