Sono arrivate le informazioni relativamente alla partita della sfida tra Parma e Palermo, che andrà di scena allo stadio Tardini sabato alle ore 14:00, valevole per la 31esima giornata. Di seguito la nota del club ducale sui biglietti per assistere al match.
Il comunicato del Parma
Parma, 27 marzo 2023 – Prosegue la prevendita dei biglietti per Parma-Palermo (31^ Giornata di Serie BKT 2022/2023), in programma allo stadio Ennio Tardini sabato 1 aprile (ore 14). I titoli di ingresso per questa partita sono disponibili sul circuito Ticketone fino alle ore 13 del giorno della gara, on line (cliccare qui) e nei punti vendita abilitati.
I tagliandi di Curva Nord, da oggi, si possono acquistare esclusivamente nei punti vendita di Parma e provincia e solo per i residenti di Parma e provincia.
I punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:
Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19)
Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.
LISTINO PREZZI
Gli invalidi con grado di invalidità dal 75% al 100% certificato possono usufruire della riduzione identica agli Over 65 nei settori Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest Tribuna Est.
SETTORE OSPITI
I biglietti del Settore Ospiti (capienza: 1.872 posti) non sono, al momento, disponibili. Si potranno acquistare dalle ore 10 di lunedì 27 marzo fino alle ore 19 di venerdì 31 marzo.
ACQUISTO CON VOUCHER DI RIMBORSO
Per l’acquisto dei titoli di ingresso, sarà possibile utilizzare i voucher di rimborso dell’abbonamento della stagione 2019-2020.
Il voucher potrà essere impiegato anche per l’acquisto dei biglietti intestati ad altre persone, svolgendo l’operazione on line dall’account Ticketone del titolare del voucher.
Per l’acquisto on line con il voucher va inserito nella schermata della pagina di Ticketone il codice indicato sul voucher. Se, invece, si compra il biglietto in un punto vendita Ticketone, é necessario presentarsi con il voucher.
CAMBIO UTILIZZATORE
E’ vietato il cambio utilizzatore sul singolo biglietto della partita, ma è possibile sull’abbonamento.
CAMBIO UTILIZZATORE ABBONAMENTO SU FIDELITY CARD
CAMBIO UTILIZZATORE ABBONAMENTO CARTACEO
ACCREDITAMENTO DISABILI
Nel settore riservato, in Tribuna Est sono disponibili, fino a esaurimento, posti gratuiti per i tifosi con disabilità e per i loro eventuali accompagnatori, nel rispetto delle consuete modalità (cliccare qui). Per potere accreditarsi, si deve inviare richiesta dalle ore 17 di sabato 11 marzo fino alle ore 15 di giovedì 30 marzo al Supporters Liaison Officer-Disability Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo mail: [email protected]
Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma dell’accreditamento nel pomeriggio di giovedì 30 marzo.
RITIRO ACCREDITI IN BIGLIETTERIA
Il giorno della partita dalle ore 11 agli sportelli della biglietteria sarà possibile ritirare gli accrediti società e accrediti stampa.
OMAGGIO UNDER 14
In Tribuna Laterale Ovest gli Under 14 hanno diritto all’ingresso omaggio, se accompagnati da un genitore o da un parente fino al terzo grado titolare di un biglietto o di un abbonamento di Tribuna Laterale Ovest. L’omaggio potrà essere ritirato agli sportelli della biglietteria dello stadio Tardini sabato 1 aprile dalle ore 11.
CorSport – Palermo fuori dal bunker
GdS – La sosta è sempre stata indigesta
GdS – La ricetta per volare? Non bisogna prendere gol
LEGGI ANCHE
Gomes: “Vogliamo lottare per raggiungere il nostro obiettivo”
Brunori: “Grazie al Palermo ho conquistato la Nazionale”
Rossi sulla Serie B: “Sudtirol la vera sorpresa. Ecco chi andrà in A “
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”