Prevendita shock per i tifosi del Palermo
Sabato primo aprile Parma si tingerà di rosanero: i 1.872 biglietti del settore ospiti messi a disposizione dei tifosi siciliani dalla società di casa sarebbero infatti andati letteralmente in fumo in meno di due ore dall’apertura del botteghino virtuale.
Parma-Palermo, il dato sui biglietti
Nel primo pomeriggio, data la domanda elevata del pubblico di fede palermitana, il Parma Calcio avrebbe messo in vendita altri 1.100 biglietti di curva Sud (CSM), adiacente al settore ospiti. Se anche questo lotto aggiuntivo di tagliandi dovesse andare esaurito, allora la parte restante della curva Sud-CSM (altri 1.100 posti) potrebbe essere aperta ai sostenitori rosa.
Visto il trend di queste prime ore di prevendita, non è velleitario ipotizzare che le presenze di tifosi al seguito del Palermo a Parma possano attestarsi, alla fine, intorno alle 4.000 unità, facendo registrare il record stagionale per ciò che concerne le trasferte del club di Viale del Fante.
La vittoria roboante contro il Modena, da un lato, e le buone vibrazioni seguite al ritiro di Girona, dall’altro, hanno fatto scattare qualcosa nel popolo rosanero, che adesso sembra compattamente proiettato a sostenere la squadra nel rush finale della stagione, in casa come in trasferta.
Sono numerosi i gruppi che da tutto il Centro-Nord Italia, ma anche dall’estero, stanno organizzando la trasferta di Parma, senza dimenticare, ovviamente, i fedelissimi che partiranno da Palermo: tutti insieme, è facile prevederlo, offriranno un colpo d’occhio memorabile.
Roberto Rizzuto
LEGGI ANCHE
Il video racconto della trasferta di Cittadella dagli occhi dei tifosi
Cittadella-Palermo, le pagelle: show Di Mariano. Arbitraggio scadente
VIDEO-C’è (ci sarà) un “grande prato verde”: dov’è e come si arriva
L’insostenibile leggerezza dell’essere Di Mariano
Corini: “Vogliamo i playoff adesso. Ecco come sta Brunori”
Palermo-Modena, la decisione dell’Osservatorio per i tifosi ospiti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?