Palermo, pronta l’iniziativa “Final Pack”: ecco di cosa si tratta
Si avvicina la fine della stagione, che vede il Palermo impelagato nella lotta super affollata per rientrare all’interno delle prime 8 del campionato, che starebbe a significare la partecipazione diretta ai play-off di Serie B. I rosanero hanno avuto a loro favore un prezioso alleato durante l’arco di questa stagione: il Renzo Barbera. Il pubblico palermitano si è dimostrato il dodicesimo uomo in campo per la squadra di Corini, che ha voluto premiare i tifosi con diverse offerte per i biglietti delle partite casalinghe della società di Viale del Fante.
Sul sito ufficiale, a questo pro, il Palermo ha pubblicato l’iniziativa Final Pack: un mini-abbonamento per le ultime quattro partite casalinghe della stagione contro Cosenza, Benevento, SPAL e Brescia. Ecco tutte le informazioni a riguardo.
Palermo, ecco l’iniziativa Final Pack: i dettagli
“È tempo di stringerci tutti attorno alla nostra squadra del cuore per vivere insieme tutte le emozioni di questo finale di campionato e prenotare un posto per i playoff” scrive il Palermo nel suo sito ufficiale. “Per questo, è in arrivo un’occasione unica per riempire gli spalti del nostro stadio e trascinare il Palermo come solo un Barbera colmo di voci e colori riesce a fare.
Per le ultime quattro gare in casa – contro Cosenza, Benevento, Spal e Brescia – chi non è già abbonato avrà la possibilità di sottoscrivere il Final Pack, uno speciale mini-abbonamento che consentirà di assistere alle partite con una tariffa scontata rispetto al prezzo cumulativo dei singoli match. Una promessa di fede per il rush finale, che dà accesso a una combinazione imperdibile di vantaggi: da una parte un cospicuo risparmio economico sul prezzo delle partite (fino a un’intera partita omaggio tra le quattro acquistate); dall’altra la prelazione sull’acquisto dei biglietti nelle eventuali partite dei playoff, con il pensiero ai sold out della scorsa stagione”.
Palermo, ecco le tariffe dell’iniziativa “Final Pack”
“Il mini-abbonamento sarà in vendita online sul sito di VivaTicket” scrive ancora il Palermo sul proprio sito ufficiale. “Sarà disponibile inoltre in tutti i punti vendita Vivaticket del territorio italiano, da martedì 28 marzo dalle 16.30 e fino al fischio d’inizio della gara Palermo-Cosenza. Con il titolo acquistato (stampato a casa se sottoscritto online o ricevuto direttamente come biglietto fisico se sottoscritto nel punto vendita) i “mini-abbonati” avranno dunque la possibilità di accedere a tutte e quattro le partite previste (è fondamentale avere sempre con se il titolo)”.
Vantaggi anche per chi già è abbonato: “Vantaggi imperdibili in arrivo anche per gli abbonati stagionali, che comunque, per le quattro partite in questione, usufruiscono già di una tariffa unitaria ancora più bassa del mini-abbonamento. Oltre alla prelazione sull’acquisto dei biglietti nelle eventuali partite dei playoff, per ognuna delle ultime quattro partite ciascun abbonato stagionale avrà la possibilità di ripetere la promo “Sempre al tuo fianco” e acquistare quindi un ulteriore biglietto per un amico o parente con il 50% di sconto in qualsiasi settore (tale promo, a partire dalla gara contro il Benevento, sarà estesa anche ai mini-abbonati): un modo per “contagiare” tante altre persone con la passione rosanero”.
LEGGI ANCHE
Samp, Stankovic: “Disposto a rimanere in B. Prima salviamoci”
Palermo, l’andamento dei giocatori in prestito: ecco i dati
Parma-Palermo, Nedelcearu tu lo conosci Man?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”