Uno dei trascinatori della stagione del Cosenza è sicuramente Marco Nasti. Il giovane attaccante classe 2003 è sicuramente stato l’uomo in più in questo buon periodo di forma dei silani, risultando decisivo nelle importanti vittorie contro Reggina e Pisa. Sul suo capo, però, pende un’importante spada di Damocle.
La punta è infatti uno degli oggetti del desiderio dell’allenatore della Nazionale Under 20, Carmine Nunziata, che vorrebbe convocarlo per il Mondiale Under 20, che si terrà a partire dal 20 maggio, andando quindi a posizionarsi nel calendario negli stessi giorni delle sfide play-out per non retrocedere in Serie C.
Cosenza, allarme Nasti: l’attaccante potrebbe essere indisponibile per i play-out
Problema importante in casa Cosenza: la punta di diamante della squadra di mister Viali, Marco Nasti, potrebbe essere indisponibile per la fine della stagione di Serie B. Tra i papabili convocati della spedizione della Nazionale Under 20 al mondiale di categoria, l’attaccante scuola Milan potrebbe salutare anzitempo i silani, andando quindi ad affrontare il torneo internazionale con la squadra del ct Nunziata.
Il mondiale dovrebbe iniziare il 20 maggio: abbiamo usato il condizionale perché la FIFA aveva originariamente scelto l’Indonesia per ospitare la competizione, ritirando subito dopo la responsabilità alla nazione asiatica, ed è attualmente in cerca di una nuova nazione ospitante. Gli spareggi play-out saranno il 25 maggio e l’1 giugno, proprio in mezzo alla spedizione degli azzurrini di Nunziata. Una grossa gatta da pelare per i rossoblù, attualmente in corsa per la permanenza nella categoria, ottenibile anche attraverso la carta play-out.
LEGGI ANCHE
Tutti pazzi per De Zerbi: due club su di lui
Palermo, report dell’allenamento: le condizioni di Verre
Obiettivo playoff: quanti punti possono bastare?
Marconi: “Palermo? Apice della mia carriera. Vogliamo i playoff”
[VIDEO] Il Palermo ritrova Elia: abbracci e saluti al Tardini
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”
Cremonese, l’ex Casino: “Corini? Non ci sono stati passi in avanti”