[FOTO] Palermo, visita del presidente Mattarella al Museum
Giornata di visite per il Palermo in questo sabato pasquale. Nei pressi del Museum allestito al Barbera, questa mattina è arrivato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La visita fatta dal presidente è stata privata ed informale: il numero 1 della Repubblica teneva molto a passare a far visita alla squadra rosanero, conscio dell’ottimo momento di forma e morale della società di Viale del Fante, sia in campo che fuori.
Trovandosi in città per le sue ferie pasquali, Mattarella ha quindi deciso di incontrare il presidente Mirri e l’ad Gardini, oltre che i dipendenti del club e una sessantina di ragazzi del settore giovanile. Assieme a lui presente la nipote, appassionata incallita del Palermo, tanto da essere abbonata al Renzo Barbera. Il Palermo ha voluto pubblicare le foto della visita del Presidente sui propri profili social. Ecco di seguito quanto pubblicato.
Palermo, il presidente Mattarella fa visita al Museum: ecco le foto
“Il Presidente Mattarella al Barbera: “È un piacere ritornare nello scenario unico del Barbera, dove conservo tanti ricordi”.
Per noi, un momento memorabile già consegnato alla storia del Palermo. Grazie Presidente!”. Con queste parole, il Palermo pubblica le foto del presidente della Repubblica Mattarella al Museum e sul manto del Barbera, accompagnato prima dal presidente Mirri e poi da decine di ragazzi del settore giovanile. Ecco le foto pubblicate dal Palermo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Feralpisalò a un passo dalla Serie B: oggi può scrivere la storia
GazzaSport – Nasti: “Gioco, segno, salvo il Cosenza per riprendere il mio Milan”
Repubb. – Viali, la lite con Zamparini e la maglia rosa mai indossata
Caos Parma, penalizzazione in arrivo? Come cambia la classifica
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”