Jeda senza freni su Masiello: “Non è un uomo”
Jeda, ex giocatore tra le tante squadre di Palermo, Cagliari e Lecce, in vista di Sudtirol-Bari, non ha certamente speso parole al miele per Masiello. Il difensore in forza attualmente alla squadra di Bolzano, anni fa, fu al centro di una questione spiacevole quando segnò un autogol nel derby col Lecce. Il brasiliano, all’epoca tra le fila dei giallorossi, è tornato sulla questione ai microfoni di tuttobari.com.
Le dichiarazioni di Jeda su Masiello
“Sono una persona sincera. Quella è stata una delle più grandi delusioni della mia carriera. Nel derby tra Bari è Lecce c’è grande rivalità e quella partita ho percepito dal campo che fosse tutt’altro che combinata, al netto di tutto quello che è stato detto. Il Lecce vinceva prima del mio gol sui cui c’è stato il suo intervento. Fare un gol apposta in quel modo è impossibile. Risulta più semplice fare un gol di mano o provocare un fallo apposta. Un gol del genere è improponibile”.
“Io non ho mai più parlato con Masiello. Voglio diffondere legalità e correttezza. Persone come lui dovrebbero solo vergognarsi. Sono senza onore. Noi giocatori ci dobbiamo comportare in modo corretto, anche se spesso non avviene. Non ci parlerò mai con lui, non è un uomo Masiello. Persone come lui ingannano i tifosi e l’onore di un popolo, oltre che la propria famiglia. Ora sono passati anni, ma non si può dimenticare quanto successo”.
LEGGI ANCHE
GazzadelSud – Cosenza, fiducia e pochi dubbi in vista della trasferta di Palermo
Cosenza, a Palermo per dare un altro scossone alla classifica
Palermo, Cosenza in forma? Per i playoff serve vincere
Repubb. – Brunori torna contro il Cosenza per i gol da play-off
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN