Il mister del Palermo Eugenio Corini, ha parlato ai microfoni di Sky subito dopo il pareggio ottenuto con il Cosenza al Barbera. Uno scialbo 0-0 per i rosanero. Ecco di seguito le dichiarazioni del mister apparso alquanto deluso.
Le dichiarazioni di Corini a Sky
Corini e il commento sulla gara, oltre alle considerazioni sul Cosenza e il rientro di diversi giocatori. “Cosenza equilibrato, ma le difese hanno prevalso. Abbiamo rischiato tanto alla fine. Oggi abbiamo avuto diversi rientri: quello di Marconi ad esempio, piuttosto che Brunori o Verre. Alla fine abbiamo giocato le nostre carte, non è successo niente ed è finita in pareggio”.
La delusione dei tifosi e la voglia di non mollare. “Palermo? Piazza importante. Cerchiamo di soddisfare i nostri tifosi e facciamo il massimo. Ci sta alla fine la delusione. La B è molto complicata e capisco il disappunto ma daremo il massimo fino alla fine e ci proveremo con tutte le nostre forze”.
La quota playoff e la prossima gara. “Ci sta la delusione dopo un pareggio, soprattutto dopo che riempi lo stadio a Parma o in casa. Il percorso è quello giusto e noi dobbiamo provare ad accedere ai playoff anche se non era preventivato. Ho fatto fatica a fare pronostici sulla quota per raggiungere i playoff. In ogni caso, adesso, dobbiamo dare il massimo a Venezia”.
LEGGI ANCHE
[FOTO] Palermo-Cosenza, le prime immagini dal Barbera
Palermo-Cosenza le quote non hanno dubbi: rosanero favoriti
Stellone: “Nessuna vittoria in 9 partite. Mi dimetto e chiedo scusa”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
CORINI SI MERITA L’ESONERO, I GIORNALISTI PALERMITANI HANNO LA CODA DI PAGLIA E NON DICONO NIENTE.