Roberto Stellone, allenatore del Benevento, ha rassegnato le proprie dimissioni ai microfoni in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga per 1-3 nel match contro la SPAL, valevole per la trentaduesima giornata di Serie B, giocata alle ore 12:30.
Per il club campano si tratta del terzo cambio allenatore nella stagione corrente e della terza sconfitta di fila che si aggiunge ai due pareggi nelle ultime 5 partite. Le Streghe restano sempre più piazzate al gradino più basso della classifica con 29 punti, -2 dal Brescia. Ciò si tradurrebbe in una possibile retrocessione in Serie C.
Le dichiarazioni di Stellone
“Abbiamo fallito l’appuntamento più importante della stagione ma sento di aver dato il massimo. Ero venuto con tanto entusiasmo in una piazza importante, ringrazio e chiedo scusa al presidente e ai tifosi, ai giocatori e allo staff ma non siamo riusciti a portare miglioramenti. Se dopo nove partite ne abbiamo vinta solo una vuol dire che qualcosa non andava. Non ho la testa giusta per proseguire, non serve parlare di altro. Non ho la testa per proseguire. Chiedo scusa a tutti”.
Sabato 22 aprile alle ore 16:15 i giallorossi, dopo la gara contro la Reggina, sono attesi al Barbera dal Palermo.
LEGGI ANCHE
Palermo-Cosenza, i convocati di Viali: presenti Rispoli e Cortinovis
[VIDEO] Rispoli ritorna a Palermo. E quella volta che fece doppietta…
Palermo, il Barbera deve essere il dodicesimo uomo in campo
Ecco cosa succede se lunedì il Palermo vince
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve
“Settore Ospiti”- Stadio “Mapei Stadium- Città del tricolore”