William Viali, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa subito dopo la partita giocata dai suoi uomini contro il Palermo di Eugenio Corini. La sfida del Barbera era valida per la 32a giornata di Serie B. Ma ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico dei calabresi.
Corini: “Pareggio? Dobbiamo accettarlo. Playoff rimangono un sogno”
Le dichiarazioni di Viali
Viali soddisfatto del lavoro dei suoi. “Abbiamo fatto una partita senza concedere molto agli avversari. Il match è stato equilibrato, con due squadre che volevano vincere fino alla fine. Noi abbiamo avuto occasioni migliori. Ma nell’economia della gara c’è stato equilibrio. Il gruppo sta bene e da continuità al lavoro svolto che sta portando frutti importanti. Sono tranquillo nonostante le defezioni”.
La preparazione tattica e il cambio di mentalità. “So che portare Brunori nell’area è pericoloso. Quando abbiamo fatto girare la palla siamo stati in grado di spegnere il loro entusiasmo e di gestire al meglio tutto. È cambiato atteggiamento e abbiamo concesso veramente poco. La differenza sta nel fatto che prima le difficoltà ci abbattevamo; non adesso. È cambiata la nostra mentalità”.
Corini: “Serie B complicata. Ora dobbiamo pensare al Venezia”
Viali: “Gara col Palermo? Meritavamo qualcosa in più”
LEGGI ANCHE
Palermo-Cosenza 0-0: poche emozioni al Barbera
Palermo-Cosenza, il dato dei titoli emessi: la nota
Stellone: “Nessuna vittoria in 9 partite. Mi dimetto e chiedo scusa”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota