In casa Palermo a parlare ci ha pensato Jacopo Segre. Il centrocampista dei rosa ha commentato la gara di ieri, lunedì 11 aprile, giocata e pareggiata per 0-0 contro il Cosenza. Un risultato che di certo non ha fatto piacere alla formazione e soprattutto ai tifosi. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate sui canali ufficiali del club di Viale del Fante.
Segre rammaricato post Cosenza: “Dispiace per il pari. Niente alibi”
Palermo: le dichiarazioni di Segre
“Tra quattro giorni saremo a Venezia e sarà una gara insidiosa. Non sarà semplice perché davanti a noi ci sarà una squadra che si difenderà e ripartirà bene, lavoreremo in questi giorni per cercare di colpirli nei punti deboli”, dichiara il centrocampista ex Perugia.
Segre poi parla del suo percorso in rosanero: “L’arrivo a Palermo è stato bellissimo, sono contento sin dal primo giorno, indossare questa maglia è emozionante. I tifosi continuano a dare sempre e ti portano a lottare per questa questa maglia”. Un pensiero sulla galassia Cfg: “Far parte della famiglia del Group è un’emozione ed è una possibilità che veramente in pochi hanno, in questo momento bisogna veramente cercare di sfruttarla al massimo perché ci aiutano a fare progetti per il futuro“.
Sulla città di Palermo: “In questi mesi ho imparato a conoscere ed amare Palermo perché è una città bellissima e sto cercando di vedere tante belle cose oltre la sua storia. Vivere qui? Continuerò a farlo perché è una città talmente grande che ogni angolo la rende speciale”.
LEGGI ANCHE
Il caffè del martedì: Rosa o nero?
Caos Benevento, scelto il successore di Stellone: le ultime
Caos Benevento, scelto il successore di Stellone: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”