All’indomani dello scialbo pareggio per 0-0 ottenuto in casa contro il Cosenza di Viali, Jacopo Segre è tornato a parlare del match. Tanto il rammarico del giocatore e di tutta la squadra. Ecco di seguito le parole dell’ex Torino rilasciate questa mattina sui canali ufficiali del Palermo.
Le dichiarazioni di Segre
“Siamo dispiaciuti per il pareggio di ieri col Cosenza perché cercavamo una vittoria. Insieme al pubblico volevamo portare a casa questi tre punti perché potevano darci grande morale per il nostro percorso”, dice il centrocampista ex Torino, che poi continua: “Non bisogna mollare bisogna lavorare tutti insieme per cercare di raggiungere il nostro obiettivo e non dobbiamo cercare alibi. Abbiamo fatto fatica contro una squadra che si è difesa molto bene tutta la partita e abbiamo cercato di creare presupposti per finalizzare al meglio ma purtroppo non è andata così”.
Segre suona la carica per le prossime partite: “Occorre lavorare con la testa sempre positivi perché non bisogna mollare niente nonostante ci sia grande rammarico. Fschi da parte dei nostri tifosi? Ieri ci hanno aiutato tutta la partita e veramente è stato un pubblico straordinario e cerchiamo di trasformare questi fischi in applausi al più presto possibile perché è veramente un il nostro valore aggiunto”.
Segre ed il ruolo da lui interpretato: “Ieri ho giocato in una posizione inedita ma penso che sia fondamentale nel calcio di oggi adattarsi nei più ruoli e io faccio quello che che mi chiede il mister sempre mettere mettermi al 100% a disposizione”. Sulla classifica e la posziione del Palermo: “L’ottavo posto dista tre punti e noi ci crediamo mancano sei finali e per cercare di raggiungere questo nostro obiettivo. Lavorando e allenandosi sempre al 100% lo raggiungeremo tutti insieme cercando di sfruttare tutte le nostre capacità di potenziale”.
Serie B, vola il Bari: Palermo fuori dai playoff. La classifica
Il caffè del martedì: Rosa o nero?
LEGGI ANCHE
Caos Benevento, scelto il successore di Stellone: le ultime
CorSport – Palermo non punge, Cosenza da salvezza
Repubb. – Un pareggio allontana i rosa dai play-off
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra