Tanner Tessmann, giocatore del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni a tre giorni dalla sfida contro il Palermo di Corini. Il centrocampista dei lagunari, che oggi ha incontrato i propri tifosi, ha mostrato tutte le sue sensazioni in vista del match di sabato. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito web ufficiale del Venezia.
Venezia, le dichiarazioni di Tessmann
“La sida di sabato contro il Palermo sarà importantissima per noi. I nostri tifosi ci hanno aiutato molto negli ultimi giorni e questo si è visto con gli ottimi risultati che abbiamo ottenuto. Grazie a loro siamo riusciti ad ottenere i tre punti contro il Como, compiendo una rimonta incredibile. Speriamo di riportare questa energia sabato al Penzo contro il Palermo. Siamo vogliosi di regalare altre gioie ai nostri tifosi, se lo meritano”.
La stagione di Tessmann
26 presenze e 2 gol in questo campionato di Serie B per Tanner Tessmann. Il centrocampista statunitense è il fulcro a centrocampo dei lagunari, nonostante la giovane età. Il classe 2001 non trova la via del gol da due mesi, dalla sfida (giocata al Penzo) contro la Spal, vinta per 2-1.
LEGGI ANCHE
Venezia-Palermo è anche Pohjanpalo-Brunori: il confronto
Palermo esclusa da Euro2032: che vergogna!
Venezia, Carboni ci crede: “Gara col Palermo? Pronti a rifarci”
Palermo, senti Candela: “Sabato il Penzo ci darà una mano”
Serie B, Calori snobba il Palermo: “Ecco chi è favorito ai playoff”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria