Serie B – Frosinone quasi in A, il Benevento ha già un piede in C
In testa lotta aperta tra Genoa e Bari, ai play-off la sorpresa potrebbe farla il Cagliari.
In coda la Spal si rianima, ancora critica la situazione del Brescia e il Perugia è in caduta.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come nonostante manchino soltanto sei giornate il campionato non ha ancora emesso verdetti e si annuncia un altro turno di piccoli spareggi. Il Frosinone sembra avere un piede in serie A perché gli basteranno matematicamente 8 punti nelle prossime sei gare per avere la certezza della promozione. Il Genoa che si è fatto rimontare due gol dal Como ha rimesso in discussione il secondo posto visto che il Bari è a sole quattro lunghezze e nell’ultima giornata ci sarà lo scontro diretto.
L’esclusione del Barbera è la sconfitta dei politici siciliani
Bari, stagione finita per ex Frosinone: la nota
Il Sudtirol sembra tagliato fuori per la promozione diretta. Tra le inseguitrici chi sta meglio sembra essere il Cagliari grazie all’esperienza di Ranieri e ai gol di Lapadula. Non sarebbe insomma una sorpresa se i terzi a salire in Serie A fossero proprio i cagliaritani. Per quanto riguarda il Palermo deve recuperare tre punti e nonostante il calendario non sia proibitivo i segnali della partita con il Cosenza non sono stati incoraggianti. In coda il Benevento ha sette punti di ritardo dalla zona playout e sembra avere un piede in Serie C: domani si giocherà le sue ultime chance contro la Reggina. Una stagione iniziata male per i Sanniti: poi tanti cambi in panchina da Caserta a Cannavaro poi Stellone e ora Agostinelli.
[VIDEO] Promessa mantenuta: Pastore regala la maglia a Brunori
A ripreso a sperare il Brescia tuttavia la situazione resta critica visto che hanno 5 punti di ritardo dalla zona Play Out: si giocheranno tutte nelle prossime due trasferte contro la Spal e la Reggina. Il Cosenza sembra si stia tirando fuori anche perché i calabresi sono abituati a rimonte clamorose visto che anche lo scorso anno si salvarono al playout. Sta bene il Cosenza e sta bene anche il Venezia che contro la Reggina ha tenuto bene il campo perdendo solo per un autogol dopo tre partite senza sconfitte. Ha dato un segnale di salute la Spal battendo proprio il Benevento mentre sembra in caduta libera il Perugia così come non sembra in forma il Cittadella che non vince da sei giornate.
Serie B, Calori snobba il Palermo: “Ecco chi è favorito ai playoff”
Euro 2032, Bellinazzo sull’esclusione di Palermo: “Vi spiego”
LEGGI ANCHE
Palermo esclusa da Euro2032: che vergogna!
FeralpiSalò, tra gli eroi della promozione un ex Palermo
Palermo, Corini ad aprile ancora esperimenti?
Ismaele La Vardera non ci sta: “Barbera escluso? È una sconfitta”
Serie B, Bressan: “Finale playoff? Ecco quale sarà”
Serie B, Pallotta interessato all’acquisto di un club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”