Denis Johnsen, giocatore del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa nel post match di Venezia-Palermo, valevole per la 33a giornata di Serie B. Il lagunare ha analizzato la gara giocata dai suoi compagni e il risultato finale. Ecco di seguito le sue dichiarazioni direttamente dal Penzo.
Le dichiarazioni di Johnsen
Il calciatore del Venezia ha voluto raccontare del primo gol segnato contro il Palermo: “Ho approfittato del rimpallo fortunato, ma ho colto anche la posizione del portiere e quindi sono riuscito a segnare. In questa stagione, di sicuro è la mia miglior prestazione, ma c’è comunque un margine di miglioramento“.
Johnsen ha parlato sull’importanza dei tifosi allo stadio per centrare l’obiettivo salvezza: “I tifosi del Venezia sono fondamentali, soprattutto in questo momento. Sappiamo che è stato difficile fino a questo momento, ma ora è l’occasione giusta per venire al Penzo e speriamo che giungano in tanti a sostenerci“.
Al termine della conferenza il calciatore arancioneroverde ha analizzato la sua attuale forma fisica e ha raccontato della mancata esultanza sul 2-1: “Dal punto di vista personale, sia col Como che col Palermo, mi sono sentito al massimo della forma. A livello individuale e sia di squadra penso che abbiamo fatto bene in entrambi i casi. Mancata esultanza primo 2-1? Avevo capito che c’era stato un movimento scoordinato e sono passato davanti al giocatore, ho tentato comunque il tiro ma avevo intuito di essere in fuorigioco“.
LEGGI ANCHE
Vanoli: “Rigore Palermo? Da rivedere. Faccio gli auguri ai rosa”
Vanoli: “Risultato meritato. Avvio difficile, poi abbiamo retto”
Corini: “Grande rammarico. VAR ancora protagonista”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria