Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, è intervenuto in sala stampa per parlare del match giocato questo pomeriggio contro il Palermo. La gara, valevole per la 33a giornata del campionato di Serie B, è andata in scena al Luigi Penzo, ed è terminata con il punteggio di 3-2. Di seguito le parole dell’allenatore del club veneto.
Le dichiarazioni di Vanoli
Vanoli, in seguito alla vittoria contro il Palermo, ha voluto dare un commento sulla squadra rosanero: “Deluso dal Palermo? Sinceramente non posso guardare gli altri. Giustamente io penso che a volte, si vogliono troppe cose in fretta. Loro stanno costruendo un percorso, che sarà positivo a prescindere dal risultato di oggi. Bisogna vedere le prospettive sia della società che c’è alle spalle e sia del parco giocatori. Sicuramente Palermo è una piazza importante, e questo porta delle pressioni. Ma faccio i migliori auguri per il progetto“.
Il tecnico arancioneroverde ha analizzato le varie difficoltà incontrate e ha speso qualche parola sull’infortunato Jajalo: “Abbiamo concesso campo oggi, siamo stati poco dinamici nell’attacco, lenti nel ripartire. Nel secondo tempo dovevamo far circolare meglio la palla soprattutto sul 3-1, è una cosa che dobbiamo imparare a far meglio. Ma hanno messo il cuore in campo, nonostante tutto. Mi spiace che oggi non abbia giocato Jajalo, e Tess lo ha sostituito bene“.
Infine, Vanoli ha voluto parlare del rigore dato al Palermo e sull’obiettivo salvezza: “Sul rigore, dobbiamo rivederlo. Però oggi questo non deve essere un alibi, ma una forza per quello che ci sta succedendo: visto che stanno imparando a gestire diverse dinamiche. La salvezza passa dalla testa“.
LEGGI ANCHE
Vanoli: “Risultato meritato. Avvio difficile, poi abbiamo retto”
Corini: “Grande rammarico. VAR ancora protagonista”
Serie B, 33a giornata: inizia la sfida tra Cagliari e Frosinone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”