Valerio Di Cesare, difensore del Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post match di Bari-Como, terminato col punteggio di 2-2. I pugliesi, sotto per 0-2, hanno trovato la forza per acciuffare il pareggio nei minuti finali con la rete proprio del capitano Di Cesare. Il classe ’83 ha anche parlato ironicamente del Genoa di Gilardino, in lotta per la promozione diretta in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoBari.com.
Bari, le dichiarazioni di Di Cesare
Sul Genoa
“La Serie B quest’anno è tostissima, il Como ad esempio settimana scorsa meritava di vincere. Francamente a noi del Genoa interessa poco e niente. Rido quando penso che Gilardino chiama la promozione in A come un sogno, ma hanno 33 milioni di monte ingaggi, il campionato avrebbero dovuto vincerlo a mani basse. Loro possono solo perderla questa promozione in massima serie, il nostro invece è un vero sogno”.
Sulla classifica e sul rush finale
“Pur pareggiando oggi abbiamo preso un punto al Sudtirol, siamo terzi e ce la giocheremo fino alla fine con molta serenità. Non so se continuerò a giocare, queste potrebbero essere le mie ultime partite. Vogliamo compiere qualcosa di straordinario, mancano 5 partite alla fine, staremo a vedere quel che accadrà”.
LEGGI ANCHE
Frosinone, la Serie A può arrivare già domenica: ecco come
Repubb. – Il Palermo affonda in laguna
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”