Leandro Rinaudo, ds del Palermo, si è espresso attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram in merito alla sconfitta rimediata dai ragazzi di mister Corini contro il Venezia, nel match disputato ieri al Penzo.
Il post di Rinaudo
“Meglio zoppicare lungo la strada che camminare sveltamente fuori strada”, questa la citazione inserita dal ds rosanero, ripresa dal filosofo di origine nordafricana Agostino d’Ippona.
Visualizza questo post su Instagram
Un chiaro messaggio di consolazione e positivismo verso una situazione che, alla luce della classifica, potrebbe essere rischiosa per l’accesso ai play-off di Serie B. Il club di Viale del Fante, con il 3-2 rimediata contro i Lagurari, si piazza infatti al decimo posto con 43 punti (due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria nelle ultime cinque partite). Decisiva dunque la gara di sabato prossimo contro il Benevento, reduce da un pareggio per 1-1 contro la Reggina, in scena alle ore 16:15 al Barbera. La compagine campana, ultima in classifica e dunque in piena zona retrocessione, proverà a strappare i tre punti in un momento in cui il campionato è quasi al giro di boa e il rischio di retrocedere in Serie C è alto.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Il Palermo affonda in laguna
Calciomercato Genoa, sirene dalla A per Gudmundsson. Le ultime
Venezia, Vanoli: “Palermo da temere. Vince chi sa stare in partita”
Corini rivela le condizioni di Di Mariano: il punto sull’infortunio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”