Non arrivano belle notizie dall’infermeria del Benevento di Agostinelli. Gaetano Letizia, difensore e capitano dei campani, è vicinissimo al forfait per la trasferta di Palermo. L’esperto difensore ha infatti saltato la gara, terminata 1-1, di sabato contro la Reggina. La causa è un fastidio al ginocchio che continua a tormentare il numero 3 del Benevento.
Benevento, Letizia salta la trasferta di Palermo?
L’assenza di Letizia, qualora fosse confermata, sarebbe un grandissimo guaio per Agostinelli e il suo Benevento. Non è passato ancora il fastidio al ginocchio che lo ha messo fuori dai giochi contro gli amaranto di Inzaghi. Da capire ancora se la sua stagione potrà proseguire o se invece è gia terminata. Quello che è certo è che il classe ’90 dei giallorossi non potrà aiutare i suoi compagni in una gara cruciale come quella del Barbera.
Benevento che proverà ad aggrapparsi all’ultimo treno per riacciuffare dei playout che ad oggi rimangono difficilissimi da raggiungere. I campani, di fatti, hanno già un piede in Serie C, risultato impossibile da pronosticare ad inizio campionato. Per il match contro i rosanero però potrebbe essere nuovamente disponibile Hamza El Kaouakibi, difensore italo-marocchino, per lui solamente 10 presenze in campionato. Stagione non fortunata la sua a causa dei numerosi infortuni.
LEGGI ANCHE
CorSport – Palermo, frenata letale. Ma i playoff sono ancora li
GdS – Pisa sconfitto: i playoff restano a 3 punti
GdS – Il vantaggio spesso diventa illusione, subite 7 rimonte
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”