Il Benevento è tornato ad allenarsi in vista della sfida cruciale contro il Palermo di Corini. Il match, valevole per la 34a giornata di Serie B, potrebbe essere l’ultima chance per i campani di evitare un’incredibile retrocessione in Serie C. Alla ripresa degli allenamenti ben quattro giocatori non hanno lavorato in gruppo e sono tutt’ora in dubbio per la trasferta di Palermo.
Benevento: il punto sugli infortunati
Se da un lato il forfait del difensore e capitano Gaetano Letizia sembra ormai cosa certa, Agostinelli spera di recuperare due giocatori chiave come Schiattarella e Paleari. Il portiere ex Genoa era uscito all’intervallo della sfida contro la Reggina di settimana scorsa terminata 1-1. La sua presenza al Barbera è quasi scontata, così come quella dell’esperto centrocampista. Potrebbe accomodarsi in panchina El Kaouakibi, il difensore italomarocchino al rientro dall’infortunio.
Il vero dubbio riguarda Lorenzo Carfora, baby prodigio dell’attacco del Benevento. Il classe 2006 è stato infatti convocato dall’Italia Under 17 e tornerà ad allenarsi con Agostinelli soltanto nella giornata di giovedì. Da capire dunque se il nuovo tecnico del Benevento scelga lui in attacco o se invece darà continuità a Camillo Ciano, che già in passato a timbrato il cartellino contro i rosanero.
LEGGI ANCHE
Floriano: “Io legato a Bari. Vi dico le favorite per i playoff”
Repubb. – Con il Benevento ultima chiamata per centrare i play-off
GazzaSport – Sei uomini lanciano la volata per restare al Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?