L’allenatore Paolo Specchia ha voluto parlare del Benevento e della prossima partita che i giallorossi giocheranno contro il Palermo. I Sanniti sabato 22 aprile infatti, voleranno al Barbera per disputare il match valido per la 34esima giornata di Serie B. Uno degli ultimi treni salvezza per i campani, una delle ultime opportunità per rimanere aggrappati ai playoff per i siciliani.
Insomma una gara in cui la posta in palio è altissima, ma Specchia crede che il Benevento del neo arrivato Agostinelli possa battere i rosa. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate a Il Mattino.
Benevento: le dichiarazioni di Specchia in vista della gara col Palermo
“Agostinelli è un tecnico dalle grandi qualità. Riesce ad essere intuitivo e intelligente e i giocatori devono solamente seguirlo. Mi auguro possa fare un miracolo sinceramente. Lo spero anche e soprattutto per la proprietà Vigorito che merita la permanenza in Serie B. Il patron ha voluto scommettere su di lui e chissà che questa scommessa non la vinca. Se Caserta, Cannavaro e Stellone non sono riusciti a risollevare la squadra dalle macerie, vuol dire che la costruzione della squadra è stata sbagliata”.
E infine il commento sulla gara del Barbera: “Io sinceramente credo molto in un’impresa a Palermo. Il Benevento dovrà fare risultato, e quindi conquistare l’intera posta in palio”.
Repubb. – Dal rosa al Mondiale, Glik torna al Barbera con il Benevento
Palermo, Corini in conferenza venerdì 21 aprile: il comunicato
GdS – Sala «alza» i giri del motore, in ballo anche il suo futuro
LEGGI ANCHE
Caso Parma, penalizzazione in arrivo? La situazione
Reggina, terminata l’udienza: ecco la sentenza ufficiale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Felice per il gol ma potevamo fare meglio”
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli