In casa Ternana a parlare ci ha pensato César Falletti. Il calciatore attualmente in forza alla squadra umbra ed ex Palermo tra le diverse squadre, ha voluto commentare la situazione di campionato attuale e non si è nascosto in merito alla questione playoff. Il giocatore sogna in grande e ci crede. Ecco di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ad “Area Rossoverde”.
Ternana, le dichiarazioni di Falletti
“Noi a Pisa siamo stati più bravi di loro e non c’è stata partita. Sinceramente crediamo ai play off ed è ancora tutto da definire. Lotteremo sino all’ultima partita, dobbiamo mantenere la concentrazione e pensare al prossimo avversario. Ovviamente un occhio dietro lo buttiamo, ma dobbiamo guardare avanti e provare a fare il massimo”.
“Prossimo avversario? Contro il Venezia non sarà una partita semplice perché di solito soffriamo le squadre che sono più in basso in classifica, anche se sinceramente non so il perché. Li affronteremo con lo stesso spirito messo in campo contro il Pisa. Siamo una squadra forte e possiamo battere chiunque“.
Repubb. – Dal rosa al Mondiale, Glik torna al Barbera con il Benevento
Palermo, Corini in conferenza venerdì 21 aprile: il comunicato
GdS – Sala «alza» i giri del motore, in ballo anche il suo futuro
LEGGI ANCHE
Caso Parma, penalizzazione in arrivo? La situazione
Reggina, terminata l’udienza: ecco la sentenza ufficiale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”