Stefano Capozucca, ex ds del Cagliari, ha rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoBenevento in cui ha analizzato la stagione dei campani fin qui deludente. I fantasmi di una retrocessione in Serie C e i numerosi errori commessi in società: questi e molti altri temi sono stati affrontati dal direttore sportivo.
Benevento, le dichiarazioni di Capozucca
Il direttore sportivo ha espresso la sua opinione sull’organico dei campani: “Il Benevento non è da Serie C, la posizione in classifica è inaspettata. Sono stati fatti tanti sacrifici per tenere la squadra ad alti livelli ma non sempre cambiare allenatore porta a migliorare, anzi”.
Capozucca ha poi analizzato il prossimo match contro il Palermo di Corini: “Come in ogni altra partita, al Barbera è importante vincere. Sinceramente non avrei mandato via Foggia che conosce l’ambiente e avrebbe gestito bene il momento difficile. Vigorito è sempre stato un grande presidente, qualora il Benevento andasse in C, il suo obbiettivo sarebbe quello di salire subito. Se fossi chiamato da lui in persona? Intanto aspetto la chiamata, poi vedo”.
LEGGI ANCHE
Palermo, operazione riuscita per Di Mariano: il comunicato
Palermo Women, tre atlete nella Rappresentativa Regionale U23
Colomba: “Play-off? Ancora aperti. Attenzione al Palermo”
Serie B, Bonazzoli snobba il Palermo: “Playoff? Vi dico le favorite”
Parma, Zè Maria: “In Serie B nessuno come Vazquez”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”