Walter Sabatini, ex direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com in occasione dell’uscita del suo libro. L’ex Roma e Salterniatana (tra le altre) ha commentato il suo rapporto con Zamparini ai tempi del Palermo e il legame con Javier Pastore.
Le dichiarazioni di Sabatini
L’ex direttore sportivo dei rosanero ha voluto ricordare l’ex Presidente dei siciliani Maurizio Zamparini: “Lui aveva un carisma incredibile, amavo Zamparini. Le sue caratteristiche principali erano senza dubbio l’altruismo e l’imprevedibilità. A volte era furioso, ma mi manca tantissimo. Io ho lavorato con tantissimi uomini ma lui è stato davvero meraviglioso, ha smosso giocatori e squadre: un vero presidente”.
Dichiarazioni anche sul legame con Javier Pastore, ex stella del Palermo: “Era un giocatore sublime quando giocava con i rosanero. Lui sicuramente è stato uno dei giocatori che mi ha dato più gioia, era pazzesco. Quando al Palermo giocava con Miccoli e Ilicic erano un trio splendido, in generale i rosa hanno sempre avuto grandi giocatori. Mi rammarico del Pastore visto a Roma, era in declino e non ha espresso al meglio le sue qualità”
LEGGI ANCHE
Benevento, Vigorito chiama i tifosi allo stadio: l’iniziativa
Palermo, il report dell’allenamento: tra recovery e attivazione
Palermo, prestazioni incolori ma spalti sempre pieni: il dato
Se la classifica da speranza le prestazioni la tolgono
[VIDEO] Palermo-Benevento: gli highlights del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”