Serie B, Voltan: “Playoff? Il Sudtirol potrà dire la sua”
Davide Voltan, centrocampista di proprietà del Sudtirol ma in prestito da gennaio alla Feralpisalò, ha analizzato la stagione della squadra biancorossa, intervistato dal Corriere dell’Alto Adige. Di seguito le parole del centrocampista: “Il Sudtirol sta facendo un campionato sopra le aspettative, ad inizio anno non ci si aspettava potesse fare così bene“.
Il giocatore, vincitore del proprio girone di Lega Pro con la Feralpisalò, ha parlato anche dei prossimi playoff di Serie B, esprimendo il proprio pensiero sulle chanche del Sudtirol: “Anche se non è la squadra più attrezzata potrà certamente dire la sua. Conta l’entusiasmo con cui arrivi, e gli episodi: la testa e le gambe comunque che ce le hai dato che sei arrivato a fine stagione“, queste le parole del giocatore della Feralpisalò.
Serie B, Davide Voltan: la stagione
Per il 28enne padovano 1 gol e 2 assist dal suo arrivo in maglia Feralpisalò dopo l’inizio di stagione con il Sudtirol. Con i biancorossi è riuscito a ritagliarsi solamente 7 minuti nel dicembre del 2022 nella sconfitta contro il Genoa per 2-0. Dopo il passaggio alla formazione lombarda, invece, è diventato un punto fisso per mister Stefano Vecchi, ottenendo la vittoria del campionato e l’accesso al prossimo campionato di Serie B.
LEGGI ANCHE
I progetti per i nuovi stadi, non solo Palermo fanalino di coda
Caso Pisa-Bari: i toscani rinunciano a fare ricorso. Ecco perchè
Feralpisalò, Guerra: “Bene le neopromosse in B. Palermo? Vi dico”
Palermo, due le strade: programmare il futuro o puntare al presente
Un Verre ad intermittenza. Perché?
Quando le competizioni europee incontrano il Palermo
Serie B, da Frosinone a Genoa: le combinazioni che valgono la A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Venezia, striscioni sotto la sede del club per Pohjanpalo
Palermo, Magnani è un obiettivo: serve convincere l’Hellas Verona
Palermo, Nedelcearu in uscita: su di lui due club di B e uno rumeno