Moutir Chajia, centrocampista del Como, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb per parlare del suo rientro in campo, dopo l’infortunio, e sull’attuale situazione dei lariani. La prossima giornata i biancoblu affronteranno in casa il Palermo di Corini. Il match, valido per la 35a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena l’1 maggio, alle ore 12:30, allo stadio Giuseppe Sinigaglia. Di seguito le parole del calciatore belga.
Le dichiarazioni di Chajia
Moutir Chajia, dopo essere rimasto ai box a causa di un infortunio, è tornato in campo in occasione del match contro l’Ascoli. Queste le sue sensazioni: “Essere rientrato tra gli applausi dei tifosi mi ha reso molto felice, sono stato anche contento di aver ritrovato il campo dopo l’infortunio: il tutto mi ha dato molta energia e positività. Adesso sto bene, ma stavo così già da tempo, non sono ancora al 100% ma spero di recuperare più velocemente possibile la condizione“.
A partire dalla prossima sfida contro il Palermo rimarranno 4 sfida da affrontare per il Como: “In queste ultime quattro gara dobbiamo scendere in campo solo per vincere, ma senza troppi calcoli: vedremo in fondo quanti punti avremmo fatto“.
LEGGI ANCHE
Longo: “Palermo? Come una finale. Rosa con poche pressioni”
Caos Reggina, Binda: “Penalizzazione? Vi dico”
Cagliari, Ranieri: “Playoff? La classifica muta sempre”
Como-Palermo, ribolle il Sinigaglia: si prevede il tutto esaurito
GdS – Bettella e Graves scalpitano, in ballo c’è anche il loro futuro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”