Moreno Longo, tecnico del Como, è intervenuto ai microfoni di MolaTv in vista del prossimo incontro stagionale contro il Palermo. Il match, valevole per la 35a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena l’1 maggio, alle ore 12:30, allo stadio Giuseppe Sinigaglia. Di seguito le parole dell’allenatore ex Frosinone in merito alla prossima partita contro i rosanero.
Le dichiarazioni di Longo
Il tecnico del Como, Moreno Longo, ha analizzato la prossima partita contro il Palermo, commentando l’operato della squadra rosanero e di Eugenio Corini: “Sull’importanza della partita c’è poco da dire. Sappiamo quanto possa essere importante per noi questo match: a quattro giornate dalla fine, come si dice spesso, diventato tutte delle finali, con dei punti in palio molto pesanti. Per noi sarà un appuntamento molto importante e complicato, perché affrontiamo una squadra forte, organizzata e allenata molto bene da un collega che conosco e stimo”.
La lotta play-off si fa sempre più intensa e Palermo e Como rientrano tra le squadre che possono ambire alla promozione in Serie A: “Ci aspettiamo una partita tosta, ma non potrebbe essere altrimenti nell’affrontare un avversario anche molto libero mentalmente, visto che è già salvo da settimane e sta lottando per raggiungere i playoff. I rosanero arriveranno qui con poche pressioni, con l’intento di portare a casa punti pesanti. Dovremo essere bravi noi a riflettere in campo le nostre qualità e caratteristiche peculiari: quando ci riusciamo, abbiamo dimostrato di mettere in difficoltà chiunque”.
LEGGI ANCHE
Caos Reggina, Binda: “Penalizzazione? Vi dico”
VIDEO – Como-Palermo, la presentazione della sfida
Como ai raggi x, Baselli cerca riscatto: Cutrone-Cerri coppia gol
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare