Serie B, classifica: Frosinone in A, Venezia e Ascoli superano il Palermo
Palermo che esce dallo stadio Sinigaglia con solamente un punto contro la formazione allenata da Moreno Longo. Ancora una volta un Palermo che non riesce a sfondare con le catene laterali e poca consistenza al centro, con Tutino e Brunori lasciati soli ad inventare. Se la partita di Tutino risulta essere anonima, non si può dire lo stesso di capitan Brunori. Dai piedi del numero 9 nasce, difatti, il gol di Buttaro che risulta essere il più veloce a ribattere in porta dopo il palo colpito dall’ex Arezzo.
Serie B, la 35esima giornata
35esima giornata che volge al termine con il primo verdetto della stagione: Frosinone in Serie A, dopo la vittoria in casa contro la Reggina e ciociari allenati da Grosso che tornano in massima serie. Per scoprire seconda classificata potrebbe non mancare molto. Passo falso del Bari che porta il Genoa ad un match point la prossima giornata. Continuando con la classifica, ad eccezione del Cagliari di Claudio Ranieri che ha ottenuto bottino pieno, tutte le inseguitrici dei playoff si sono fermate.
Bari, Parma e Sudtirol si sono accontentate di un semplice pareggio mentre Pisa e Reggina sono uscite sconfitte dai rispettivi campi di gioco. Il punto guadagnato dal Palermo accorcia la classifica con i rosanero distanti appena una lunghezza dal treno playoff ma potrebbe non bastare. I punti guadagnati dal Palermo, però, non avvicinano realmente la formazione di Corini che deve fare i conti con le inseguitrici che, nella giornata di ieri, e non solo, hanno ottenuto bottino pieno.
Vincono Ascoli e Venezia, mentre si ferma il Modena con le prime due che superano il Palermo posizionandosi al nono e decimo posto della classifica. La situazione in classifica non sorride al Palermo con Ascoli e Venezia pronte al tutto per tutto per l’ultimo posto disponibile dei playoff e Pisa e Reggina, al netto di possibili penalizzazioni di quest’ultima, che vorranno di certo non mollare all’ultimo.
Serie B, classifica
- Frosinone 71
- Genoa 67
- Bari 61
- Sudtirol 54
- Parma 52
- Cagliari 51
- Pisa 46
- Reggina 46
- Ascoli 46
- Venezia 45
- Palermo 45
- Modena 44
- Como 43
- Ternana 43
- Cittadella 38
- Brescia 38
- Cosenza 38
- Perugia 36
- Spal 35
- Benevento 32
LEGGI ANCHE
SPAL, Nainggolan si ferma: le ultime in vista del Palermo
Serie B, Calaiò: “Play-Off? Ecco chi è la mia favorita”
Como, dal Manchester United al Sinigaglia contro il Palermo
Non si può sempre contare sulle disgrazie altrui
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria