La Lega Serie B, tramite un comunicato, ha diramato le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 35a giornata di campionato disputatasi tra domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio. Ecco di seguito il comunicato.
Serie B, le decisioni del Giudice sportivo
“Undici giocatori, e tre allenatori, sono stati squalificati dal Giudice sportivo dopo la 35a giornata della Serie BKT
Tre giornate di squalifica a Thiago Cionek (Reggina), due giornate a Salim Diakite (Ternana), una ciascuna a Elias Cobbaut (Parma), Giuseppe Di Serio (Perugia), Matteo Arena (Spal), Eric Fernando Botteghin (Ascoli), Alberto Dossena (Cagliari), Kamil Glik (Benevento), Vittorio Parigini (Como), Marko Rog (Cagliari) e Michael Svoboda (Venezia). Fermi per un turno anche Pier Paolo Bisoli, Alberto Gilardino e Filippo Inzaghi, allenatori rispettivamente di Sudtirol, Genoa e Reggina”.
Questo il comunicato della Lega Serie B. Matteo Arena, difensore della Spal, salterà la trasferta del Barbera in programma sabato alle 16:15. Il classe ’99 degli estensi è stato infatti ammonito nella sfida contro il Perugia, terminata 1-1. Essendo diffidato però, Arena salterà la sfida contro il Palermo.
LEGGI ANCHE
Il Palermo non ha più una coppia d’attacco
Nedelcearu: “Voglio continuare a Palermo. Pensiamo alla Spal”
Spal, Rossi suona la carica: “Palermo? Possiamo vincere”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”