Hernani Azevedo Junior, giocatore della Reggina, ha commentato la stagione della sua squadra, soffermandosi anche sul momento delicato che sta attraversando il club. La compagine di Inzaghi, infatti, aspetta le ultime sentenze relative alla penalizzazione in campionato, che potrebbero portare ad un totale di -10 punti nella stagione attuale.
Le dichiarazioni di Hernani, giocatore della Reggina
Hernani ha parlato delle aspettative del club sulla situazione relativa alla penalizzazione: “Siamo fiduciosi sulla restituzione dei punti ed allo stesso tempo convinti di raggiungere l’obiettivo playoff. Mancano solo tre partite alla fine, due delle quali le affronteremo in casa”. Il giocatore, in particolare, ha chiamato a raccolta il pubblico: “I nostri tifosi sono gente dal cuore caldo, non ho dubbi sul fatto che continueranno a starci accanto. Per tagliare il traguardo, abbiamo bisogno di tutti”.
Sulla sua stagione con la maglia della Reggina ha poi aggiunto: “A Reggio sono felice- ha dichiarato il centrocampista brasiliano-, mi sento rinato Ringrazio lo staff, i compagni, la società e la tifoseria. Fin dal primo giorno sono stato trattato benissimo, ricevendo una grande mano d’aiuto per ritrovare la gioia e la voglia di giocare a calcio”.
LEGGI ANCHE
Ranieri: “Siamo il Cagliari, ma nessuno ci regala nulla. La B è difficile”
Reggina, la Corte Federale anticipa l’udienza: ecco la nuova data
Garufo sulla Reggina: “La piazza merita i playoff”
Diamanti: “De Zerbi a Palermo? Era intrigante, ma è durato poco”
Spal, le condizioni di Nainggolan in vista del Palermo
Palermo Progetto Rete, rinnovo tra società e FIGC: il comunicato
Serie B, Cagliari: un big torna ad allenarsi in gruppo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero