Buone notizie in casa Cagliari in vista delle ultime tre giornate di campionato. Come riportato da CagliariNews24, Marco Mancosu è tornato oggi ad allenarsi in gruppo. Il centrocampista classe ’88 era assente dalla sfida contro il Frosinone, giocatasi il 15 aprile. Dopo due gare saltate, l’ex Lecce potrebbe dunque tornare trai convocati per la sfida contro il Perugia.
Cagliari, Mancosu torna in gruppo: Ranieri sorride
20 partite, 4 gol e 2 assist: questo il bottino raccolto da Mancosu in questa stagione di Serie B. Certamente un’arma in più per Ranieri che si prepara a riaverlo per le ultime tre sfide del Cagliari. I sardi affronteranno prima il Perugia fuori casa, poi il Palermo di Corini in casa e infine il Cosenza. Sono ben 5 i punti di vantaggio sulla nona classificata che impongono al Cagliari l’obbligo di centrare l’obbiettivo playoff.
Da segnalare anche l’allenamento personalizzato di Pavoletti, uscito malconcio dalla sfida (vinta 2-1) contro la Ternana. Il centravanti rossoblù non sembra essere però in dubbio per il prossimo match di campionato. Buon umore dunque in casa Cagliari che, dopo la vittoria di domenica, è a caccia di una migliore posizione di classifica in vista dei playoff di fine stagione.
LEGGI ANCHE
Palermo Progetto Rete, rinnovo tra società e FIGC: il comunicato
Serie B, Giudice Sportivo: un difensore della Spal salta il Palermo
Palermo, il report dell’allenamento: lavoro di recupero per i rosa
Serie B, Frosinone in A: ecco gli incassi dei club promossi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?