Palermo, i risultati sono chiari: se vinci sei al settimo posto
I risultati parlano chiaro. Con questi scenari di oggi pomeriggio il Palermo, che scenderà in campo tra pochissimi minuti, qualora dovesse ottenere i 3 punti, andrebbe a posizionarsi al settimo posto. Una vittoria porterebbe i siciliano a scavalcare Reggina, Ascoli, Pisa e Venezia.
Serie B, i risultati di oggi
Genoa che allo stadio Luigi Ferraris vince 2-1 contro l’Ascoli con la rete di Mattia Bani, dopo una traversa colpita da Sturaro e Badelj. Rossoblù che tornano in Serie A al termine dei novanta minuti di gioco dopo solamente un anno di cadetteria.
Si fermano, invece, i bianconeri dell’Ascoli a quota 46 con il Palermo che, vincendo, potrebbe superarli in classifica. Bari che si ferma al Braglia di Modena contro i canarini. Super gol di Ricci da fuori con una grande conclusione da fuori con il mancino ma ecco il pari di casa con Diaw. Pareggia il Cosenza contro il Venezia, con gli uomini di Vanoli che non salgono a quota 48, andando a 46 punti.
Pisa che si ferma in casa all’Arena Garibaldi contro il Frosinone di Fabio Grosso. Pisa che perde la possibilità di allungare in zona playoff, rischiando sorpassi dalle squadre inseguitrici. Ternana di Cristiano Lucarelli che cade in casa contro il Sudtirol con la rete realizzata da Curto con una conclusione imporvvisa da fuori, non può nulla Iannarilli. Nel finale rete anche raddoppio per gli altoatesini.
Reggina che vince e convince contro il Como con la doppietta dell’ex Spezia Strelec che sale a quota 3 gol dopo quello realizzato a Palermo contro i rosanero a febbraio, inutile il gol della formazione lombarda. Reggina che si avvicina ai playoff dopo questa vittoria.
Serie B, la classifica
- Frosinone 74
- Genoa 70
- Bari 62
- Sudtirol 57
- Cagliari 54
- Parma 51
- Pisa 46
- Venezia 46
- Ascoli 46
- Reggina 45
- Palermo 45
- Modena 45
- Como 43
- Ternana 43
- Cittadella 41
- Brescia 38
- Cosenza 38
- Perugia 36
- Spal 35
- Benevento 32
LEGGI ANCHE
Palermo, tifosi presenti. L’amore per i colori rosanero supera tutto
Serie B, 36a giornata: sette partite alle 14:00
Inutile parlare di ultima spiaggia … meglio dire montagna
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero