Serie B, panchina in bilico? Le ultime –
Continua il momento negativo del Perugia. Gli umbri sono reduci da una sconfitta umiliante in casa contro il Cagliari per 0-5. Una situazione di classifica complicatissima a due giornate dal termine del campionato di Serie B. Perugia che attualmente è terzultima a due punti dalla zona playout occupata dal Brescia (che gioca stasera contro il Parma). A risentirne più di tutti è il tecnico degli umbri Fabrizio Castori, il cui futuro è in bilico.
Serie B, futuro di Castori incerto: gli scenari
Secondo quanto riportato da pianetaserieb.it, la sonora sconfitta contro il Cagliari avrebbe fatto valutare alla società l’esonero immediato di Castori. Perugia che trovato la via dei tre punti una sola volta nelle ultime undici giornate di campionato. Un ruolino di marcia certamente negativo che ha fatto sprofondare in classifica i biancorossi.
Per questo motivo potrebbe esserci già da subito un cambio in panchina. L’indiziato principale per sostituire Castori è Alessandro Formisano, allenatore della primavera del Perugia. Nulla è ancora scritto, ma la storia d’amore tra il Perugia e Castori potrebbe già essere finita. Intanto gli umbri si preparano al delicatissimo match di Venezia che potrebbe cacciare via i fantasmi della retrocessione in Serie C.
LEGGI ANCHE
Palermo, matematica dei playoff già a Cagliari? Gli scenari
Reggina, Saladini: “Faremo di tutto per giocare i play-off”
Ecco le possibili (quasi sicure) avversarie del Palermo se …
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare