Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di tuttoreggina.com per parlare della vittoria ottenuta contro il Como nel match valevole per la 36esima giornata di Seire B.
Le dichiarazioni di Inzaghi
Nonostante la delicata situazione attraversata dalla società, il mister dei calabresi crede ancora nella volata play-off, dichiarando con fermezza: “Con lavoro, impegno e passione il nostro sogno potrebbe diventare realtà. Ci basta solo un punto. Fin qui siamo stati più forti di tutto e tutti e di questo sono molto orgoglioso!”.
Con la vittoria casalinga contro i Lariani per 2-1, la Reggina si è portata all’undicesimo posto in classifica con 45 punti. Nonostante il caos legato alle questioni finanziarie, i calabresi stanno facendo di tutto per continuare a sognare i play-off. Decisivi dunque i prossimi due impegni in campionato che chiuderanno, di fatto, la stagione.
Sabato 13 gli amaranto scenderanno in campo al San Nicola per affrontare il Bari (attualmente terzo con 62 punti), venerdì 19 maggio sarà invece il turno dell’Ascoli, ospite al Granillo, momentaneamente di stante solo un punto dalla compagine di mister Inzaghi.
LEGGI ANCHE
GdS – Il Palermo vede il paradiso
GdS – Palermo, s’è rotto l’incantesimo con le «piccole»
Jacopo Segre, c’eravamo tanto amati…
Serie B, ufficiale la penalizzazione per il Parma: la classifica aggiornata
Palermo, è settimo posto: la classifica aggiornata
Cagliari-Palermo, gara ad alto rischio: le disposizioni per gli ospiti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”